Scuola di Ceramica, Gordola Seite auf Deutsch
Vitto e Alloggio
Le Camere

Condizioni Generali

Corsi di ceramica in Ticino ...
La scuola di ceramica offre ai suoi partecipanti un ambiente familiare con un atmosfera informale. Le camere doppie sono arredate con molta cura e alcune di loro hanno il soffitto volta o il pavimento a mosaico. Queste particolarità oltre ai rusticali grossi muri di granito offrono un atmosfera veramente speciale. Per soggiornare in cmaera singola (qualora disponibile) bisogna pagare un sovraprezzo di Fr. 150.
Per oltre 10 anni ha cucinato per noi la mamma di Manuela, Ornella che ha poi passato 15 anni fa le sue ricette di specialità ticinesi a Nives. La cucina è certamente uno dei nostri punti di forza, le specialità tipicamente Ticinesi come la polenta cucinata al camino o il famoso risotto ticinese si possono gustare sia all’interno che all’esterno sotto il pergolato.

La pizza fatta con le proprie mani da ogni allievo, viene cotta nel forno a legna costruito da Elio.

Il giardino dietro al rustico offre l'ambiente ideale per rilassarsi.
... in ambiente familiare
Stabilirete contatti con persone nuove, potrete gustare un buon bicchiere di Merlot ticinese sotto la pergola. La ceramica, il cibo, l’ambiente familiare, l’alta qualità degli insegnanti: tutto questo porta molti dei nostri studenti a tornare da noi.

Aspettiamo anche voi ….