Scuola di Ceramica, Gordola Seite auf Deutsch
Home / indietro
Accetto le condizioni generali
Per iscriversi a un corso, leggere le Condizioni Generali
e poi cliccare su "Accetto le condizioni generali" a sinistra della finestra

Condizioni Generali

Partecipazione ai corsi:
I corsi sono sia per professionisti che per principianti. Sulla pagina di ogni corso è scritto dettagliatamente se il corso è adatto per professionisti o è aperto a tutti.
Numero di partecipanti:
6-11 persone a dipendenza del corso. Con più iscrizioni vale la data d’iscrizione.
Durata del corso:
La maggior parte dei corsi iniziano il lunedì alle 11.30 e terminano il sabato mattina dopo la colazione.
Orari di lavoro:
9-12 e 14-17. Alla sera si ha la possibilità di lavorare nell’atelier che rimane sempre aperto oppure di trascorrere la serata davanti al camino oppure in giardino.
Costo dei corsi:
Nel prezzo del corso, che varia tra Fr. 1190.- e Fr. 1490.-, sono compresi oltre al corso, tutti i materiali che si utilizzano e l’argilla. L’utilizzo di tutti i macchinari e in diversi corsi anche le glasure (cristalline), engobbi ecc. Sono pure compresi nel corso, l»alloggio in camera doppia (singola -se poss.- con supplemento di Fr. 150.-) e il vitto (pensione completa, bibite durante i pasti comprese)
Iscrizione: Fr. 200.-
In caso di annullamento l’iscrizione non verrà ritornata.
Il rimanente del corso deve essere pagato 6 settimane prima del corso stesso.
Costi di annullazione:
  • fino a 30 giorni prima: 25 %
  • fino a 20 giorni prima: 50 %
  • fino a 10 giorni prima: 100 %
Foro Giuridico: Locarno
Sconti:
Frequentando 3 corsi in un anno si riceverà un ribasso del 10 % su ogni corso.
Assicurazione:
La scuola non presenta particolari rischi. Ogni partecipante dovrà avere una sua normale assicurazione malattia/infortuni.
Si consiglia di stipulare ugualmente un’assicurazione in caso di annullamento del corso.
Lavori finiti:
Tutti i lavori che non saranno finiti durante la settimana del corso verranno cotti da noi e potranno essere ritirati in uno dei nostri 14 depositi di argilla in tutta la Svizzera.
Internet:
La scuola mette a disposizione gratuitamente una postazione con accesso Internet.